I 10 pavimenti più belli di Londra
Sebastian Erras è diventato famoso in tutto il mondo grazie al suo profilo Instagram, in cui documenta i suoi viaggi in Europa da una prospettiva inedita. Le sue foto, infatti, non immortalano i monumenti più famosi come farebbe un turista normale, ma si concentrano su ciò che spesso calpestiamo non prestando troppa attenzione. Le foto dei pavimenti delle città che ha visitato in passato hanno fatto il giro della rete: Parigi, Barcellona e persino Venezia.
Il suo ultimo viaggio è nato, invece, con uno scopo preciso: una sorta di reportage fotografico dei pavimenti più belli di Londra. Non solo monumenti e luoghi tipicamente turistici, ma anche pavimenti di ristoranti, giardini e persino i bellissimi mosaici della Bank of England.
Proprio grazie alle sue fotografie, oggi Pixartprinting ha creato una mappa della città dalla prospettiva di Erras, in modo da permettere ad altri turisti di scoprire un lato inedito di Londra.
Sebastian Erras ha posato il suo sguardo in giù, ma c’è chi invece ha guardato in su. Leggi anche: I bellissimi soffitti delle moschee in Iran!
Dove scappi? Aiutaci a crescere, condividi!